annika 95 | |
| mi spiace deluderti ma penso che zac si trucchi davvero... beh anche se fosse così ciò non significa nulla, non è l'unico maschio che lo fa e poi ognuno è libero di fare ciò che vuole. Anche se preferisco i ragazzi che non si truccano.
Penso che Jessica abbia davvero esagerato: insomma, ok essere sinceri, ma certe cose è meglio tenersele per sè, altrimenti non c'è più rispetto. Al massimo poteva dire:penso che zac sia ancora poco maturo. Certo, anche così non èil massimo, però sarebbe stato meglio. Prima di criticare gli altri bisogna sempre guardare sè stessi, e penso che con questa frase sia stata lei ad aver dimostrato di essere poco matura. Comunque, al di là di tutto, lei non è affatto brutta, bisogna dirlo. Ma questo per quanto riguarda l'aspetto esteriore, per quello interiore non voglio pregiudicarla come lei ha fatto con zac. E allo stesso modo non voglio pregiudicare zac, dico solo che esteriormente non mi piace molto e che non mi ispira simpatia, ma potrei anche sbagliarmi.
Che risposta lungaaaaaaaaaaaa! Meglio chiuderla qua! |
| | |