teenagertv

Reply
Jessica Alba contro Zac Efron, DA LEGGEREEEEE!
annika 95
icon13  view post Posted on 22/8/2008, 13:09Quote

Utente cancellato

HO TROVATO UNA NOTIZIA INTERESSANTE...LEGGETE QUA:

Jessica Alba durante un’intervista alla rivista Elle ha raccontato del suo incontro con l’idolo di High School Musical e visto anche nel film Hairspray.
“Ho incontrato Zac Efron ai Teen Choice Awards, sembra un bambino con un sacco di trucco. L’ho guardato ed ho pensato: -Ommioddio, sei solo un bambino-”.
In effetti Jessica Alba, 27 anni, ha recentemente dichiarato di sentirsi vecchia. E Zac Efron ne ha solo 21. Un cucciolo praticamente.

MMM... ok, non mi piace molto Zac, ma questa volta forse Jessica ha un po' esegerato...tutte le persone meritano rispetto... voi che dite?

view post Posted on 22/8/2008, 19:35Quote

Senior Member

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/2/2009, 14:49

SI è VERO: TUTTE LE PERSONE MERITANO RISPETTO, E TROVO MOLTO BRUTTO CHE UNA PERSONA DEL MONDO DELLO SPETTACOLO PRENDA IN GIRO L'ASPETTO DI UN ALTRA PERSONA DEL MONDO DELLO SPETTACOLO COME SE FOSSE UN PAPARAZZO. IN + DICO CHE SONO FELICE CHE JESSICA ALBA LA PENSI COSI, DA UN LATO, PERCHè VUOL DIRE CHE TUTTO QUEL TRUCCO CHE LEI VEDE SULLA FACCINA DI ZAC, NON è TRUCCO, MA è SOLTANTO LA SUA BELLA BELLISSIMA FACCIA! E POI LE STA BENE, MEGLIO SEMBRARE UN BAMBINO CHE UNA VEKKIA... MAGARI LUI A 40 ANNI SARà ANCORA COSI CARINO! JESSICA CARa... SPEKKIATI PRIMA TU O SE NO METTITI A FARE QUI PAPARAZZI CHE ODI TANTO MA CHE TI ASSOMIGLIANO MOLTO!

SONO FOUNDER IN image E IN Image and video hosting by TinyPic VENITE A TROVARMI!

SONO LA LORO FAN N° 1!!!

imageimage
imageimage
imageimage
image

Message Email MSN Top
annika 95
view post Posted on 23/8/2008, 13:26Quote

Utente cancellato

mi spiace deluderti ma penso che zac si trucchi davvero... beh anche se fosse così ciò non significa nulla, non è l'unico maschio che lo fa e poi ognuno è libero di fare ciò che vuole. Anche se preferisco i ragazzi che non si truccano.

Penso che Jessica abbia davvero esagerato: insomma, ok essere sinceri, ma certe cose è meglio tenersele per sè, altrimenti non c'è più rispetto. Al massimo poteva dire:penso che zac sia ancora poco maturo. Certo, anche così non èil massimo, però sarebbe stato meglio. Prima di criticare gli altri bisogna sempre guardare sè stessi, e penso che con questa frase sia stata lei ad aver dimostrato di essere poco matura. Comunque, al di là di tutto, lei non è affatto brutta, bisogna dirlo. Ma questo per quanto riguarda l'aspetto esteriore, per quello interiore non voglio pregiudicarla come lei ha fatto con zac. E allo stesso modo non voglio pregiudicare zac, dico solo che esteriormente non mi piace molto e che non mi ispira simpatia, ma potrei anche sbagliarmi.

Che risposta lungaaaaaaaaaaaa! Meglio chiuderla qua!

view post Posted on 23/8/2008, 13:59Quote

Senior Member

gia, secondo me zac efron non si trucca... è un coto se fosse brutto, allora si rende un po + carino ma xo... dai insomma stiamo parlando di zac efron... annika scusa, non ti puo star simpatico, ok... ma come fai a dire che non è bello??

SONO FOUNDER IN image E IN Image and video hosting by TinyPic VENITE A TROVARMI!

SONO LA LORO FAN N° 1!!!

imageimage
imageimage
imageimage
image

Message Email MSN Top
annika 95
view post Posted on 23/8/2008, 17:45Quote

Utente cancellato

mah... a me non piace... ok, non è bruttissimo, ma a me non piace. boh, forse è il suo aspetto plasticoso, il suo sorrisone da "guardami-guardami" il frangione ancora da "guardami-guardami"... boh non so spiegare, non è prorio il mio tipo e non mi piace, non so che dirti!
comunque il trucco non fa diventare belli se si è brutti...(non sto parlando nello specifico di zac) e comunque è possibile che si metta un po' di fondotinta.. per "truccarsi" infatti in questo caso non intendo mettersi matita, ombretto mascara e rossetto... bensì, fard o fondotinta o quelle robe lì.

view post Posted on 23/8/2008, 20:47Quote

Senior Member

bhe certo che se li mette, ma sicuramente nei film... poi quando gira per la citta di giorno nn credo che si trucchi! e poi sicuramente alle prime cinematografiche conferenze stampe ecc.. sono i produttori che truccano tt gli attori e attrici...

SONO LA LORO FAN N° 1!!!

imageimage
imageimage
imageimage
image

Message Email MSN Top
lulusuperzappa
view post Posted on 24/8/2008, 15:43Quote

Utente cancellato

invece ho paura che si trucchi anke per andare in bagno.... sorry

view post Posted on 24/8/2008, 21:10Quote

Senior Member

uffa... ma secondo voi un attore cosi carino ha bisogno del trucco?? insomma amgari non ah tutte piace, ma non potete dire che è brutto, anna almeno lo ha ammesso! insomma i brutti ce li abbiamo sotto il naso ogni giorno... non potete confrontarli cn zac!

SONO LA LORO FAN N° 1!!!

imageimage
imageimage
imageimage
image

Message Email MSN Top
annika 95
view post Posted on 26/8/2008, 12:58Quote

Utente cancellato

si ma io non ho mica detto che è bellissimo! cavoli! logicamente se lo confronto con i nostri compagni di classe è fantasmagorico, però visto in altri contesti...comunque non sopporto la sua faccia da guardami-guardami e i suoi sorrisoni da scemo.

view post Posted on 26/8/2008, 20:58Quote

Senior Member

poverino... mika se l'è scelta lui la faccia d aguardami... e magari ild entista non era uno dei migliori!!

SONO LA LORO FAN N° 1!!!

imageimage
imageimage
imageimage
image

Message Email MSN Top
annika 95
view post Posted on 16/10/2008, 16:54Quote

Utente cancellato

logico una persona non se la sceglie la faccia...altrimenti saremmo tutti bellissimi...

10 replies since 22/8/2008, 13:09

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: