teenagertv

Reply
PRESENTAZIONE
view post Posted on 23/4/2008, 16:21Quote

Senior Member

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/2/2009, 14:49

ciao a tutti! questa sezione è formidabile!! se volete avere degli amici di penna, da contattare cn un indirizzo postale o anche cn indirizzo e-mail e msn, vi basta scrivere qui! descriovete accuratamente i vostri gusti, la vostra età e descrivete le caratteristiche che volete che abbia il vostro nuovo amico! noi provvederemo a farvi avere + opzioni e voi sarete liberissimi di scegliere cn quale persona avere si o no dei contatti! vi garantiamo la massima sicurezza, poichè gli indirizzi che vi verranno forniti sono stati ricercati su riviste che garantiscono a loro spese, infatti vicino ad ogni indirizzo fornito ci sarà il nome della rivista da cui è stato ricavato, grazie e scrivete!

SONO FOUNDER IN image E IN Image and video hosting by TinyPic VENITE A TROVARMI!

SONO LA LORO FAN N° 1!!!

imageimage
imageimage
imageimage
image

Message Email MSN Top
supergiuly4ever
view post Posted on 27/4/2008, 11:24Quote

Utente cancellato

ciao...........io mi chiamo giulia e ho 13 anni!!
vorrei 1 amico cn cui scrivere che abbia i miei stessi gusti...a me piace molto lo sport:soprattutto il nuoto,lo sci e mi piacerebbe andare in skate!!!
mi piace 1 sacco il gelato,i miei cantanti preferiti sono CRAIG DAVID,RIHANNA,50 CENT....mi piace ballare e divertirmi e diciamo sono 1 tipa tosta senza peli sullalingua!!
GRAZIE e fatemi sapere..PRESTO

Giuli@

view post Posted on 27/4/2008, 13:13Quote

Senior Member

cara giuly... dopo tante tante ricerche abbiamo trovato qualcuno che in aprte condivide le tue passioni! è difficile trovare qualcuno che nn tifi i tokio hotel...ma noi ci siamo riusciti! comunque man mano che troviamo aggiungiamo sempre qaulcuno x te!

ciao sn valentina e ho 16 anni sono uan ragazza timida, dolce, simpatica e un po permalosa, ma sensibile. mi piace leggere, navigare in internet e ascoltare moooooooooolta musica! scrivetemi cichitamela11@yahoo.it

mi kiamo ale ho 16 anni e cerco gente che come me abbia una passione sfrenata per la musica! scrivete a - lauriola alessia -viale aldo moro 51-71013 san giovanni rotondo (FG)

questo è tutto ma prsto arriveranno + contatti!

SONO FOUNDER IN image E IN Image and video hosting by TinyPic VENITE A TROVARMI!

SONO LA LORO FAN N° 1!!!

imageimage
imageimage
imageimage
image

Message Email MSN Top
lulusuperzappa
view post Posted on 1/5/2008, 17:13Quote

Utente cancellato

ciao iop sono lucy, in arte lulusuperzappa.... vorrei un amico di penna che mi capisca, che quando parlo del gelato o di film sulle macchine mi sappia ascoltare...
mi piacxerebbe inoltre che si intendesse di snorkin o che sia un sub... e se non si intende di sub allora ....amo l'acqua in tutti i sensi, ho una particolare passione per la danza, sono insicura sulle cose più frivole ma decisa sulle decisioni importanti ....
con affetto lucia

supergiuly4ever
view post Posted on 3/5/2008, 12:43Quote

Utente cancellato

cara luci tu nn ti 6 mai accorta ke io sn 1 sub..........faccio snorkin........amo molto l'acqua...il gelato mi piace 1 casotto e le makkine le adoro.......kiedimi 1 marka e io te la diico!!!!!

tvbtvbtvbtvb

view post Posted on 3/5/2008, 15:32Quote

Senior Member

LUCY NN è FACILE TROVARE QUALCUNO X TE... DOVRESTI DIRMI DI CHE ETà VUOI KE SIA.. CHE CANTANDI GLI DEVONO PIACERE.... GRAZIE!

SONO LA LORO FAN N° 1!!!

imageimage
imageimage
imageimage
image

Message Email MSN Top
lulusuperzappa
view post Posted on 3/6/2008, 12:39Quote

Utente cancellato

ma saes... a me basta che gli piacciano gli sport estremi e che gli piaccia caparezza

annika 95
view post Posted on 27/10/2008, 19:04Quote

Utente cancellato

io vorrei una persona con cui chattare che sia l'opposto di me: ad esempio, chegli piacciano i tokio hotel e i lost, che adori zac efron, insomma avete capito no? però non una tipo te silly...molto "peggio", ancora piu' accanita nel difenderei suoi idoli, una tutta fashion sì insomma una così...se ne trovano tante no?

view post Posted on 28/10/2008, 14:37Quote

Senior Member

oh si tantissime... nel giro di una settimana te ne faccio trovare una bella lista nn ti preoccupare!

SONO LA LORO FAN N° 1!!!

imageimage
imageimage
imageimage
image

Message Email MSN Top
8 replies since 23/4/2008, 16:21

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies