| |
| allora, io nn ne poxo più di questi film tt uguali. federico moccia ha scritto molti libri, e di conseguenza ne hanno fatto i film. ma basta! meno mele che hanno abolito riccardo scamarcio! adesso è uscito parlami d'amore anche qll molto simile al genere... poi capisco ke in questo film ci voglia il bell'attore, ma parlano solo di storie sessuali! insomma io nn ce la faccio+! ciao raga! io credo che questa tipa sia veramente..... CRETINA!!!!!!! ma siamo matti???? sinceramente i film tratti dai libri di moccia sn quelli che mi piacciono di +.. e quali storie sessuali???? vogliamo vedere x caso altri film nn sdolcinati?? bene! american pie nn è sdolcinato... e adesso ditemi... in confronto tra 3 m sopra il cielo e american pie, secondo voi il film sessuale è 3m sopra il cielo??? ma x favore!! e poi ammettiamolo che scamarcio x quei film va benissimo, sembra nato apposta!! e nn è vero che fa l'attore sl xke è bello... avete visto romanzo criminale??? è stato bravissimooooooooooooo quindi nn sparate *******, grazie! |
| | |