teenagertv

Reply
basta film sdolcinati, da big-autore jessola94
view post Posted on 23/4/2008, 15:53Quote

Senior Member

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/2/2009, 14:49

allora, io nn ne poxo più di questi film tt uguali. federico moccia ha scritto molti libri, e di conseguenza ne hanno fatto i film. ma basta! meno mele che hanno abolito riccardo scamarcio! adesso è uscito parlami d'amore anche qll molto simile al genere... poi capisco ke in questo film ci voglia il bell'attore, ma parlano solo di storie sessuali! insomma io nn ce la faccio+!

ciao raga! io credo che questa tipa sia veramente..... CRETINA!!!!!!! ma siamo matti???? sinceramente i film tratti dai libri di moccia sn quelli che mi piacciono di +.. e quali storie sessuali???? vogliamo vedere x caso altri film nn sdolcinati?? bene! american pie nn è sdolcinato... e adesso ditemi... in confronto tra 3 m sopra il cielo e american pie, secondo voi il film sessuale è 3m sopra il cielo??? ma x favore!! e poi ammettiamolo che scamarcio x quei film va benissimo, sembra nato apposta!! e nn è vero che fa l'attore sl xke è bello... avete visto romanzo criminale??? è stato bravissimooooooooooooo quindi nn sparate *******, grazie!

SONO FOUNDER IN image E IN Image and video hosting by TinyPic VENITE A TROVARMI!

SONO LA LORO FAN N° 1!!!

imageimage
imageimage
imageimage
image

Message Email MSN Top
supergiuly4ever
view post Posted on 26/4/2008, 14:46Quote

Utente cancellato

io nn ho mai visto 1 film di moccia ma,,,,,,,io nno li ho mai neanke voluti vedere,,,,,,ciao ciao terrore4ever

view post Posted on 26/4/2008, 19:11Quote

Senior Member

giuly, ormai ti conosco bene: a te, come a me, i film di moccia piacerebbero un sacco, te lo posso garantire!

SONO FOUNDER IN image E IN Image and video hosting by TinyPic VENITE A TROVARMI!

SONO LA LORO FAN N° 1!!!

imageimage
imageimage
imageimage
image

Message Email MSN Top
lulusuperzappa
view post Posted on 2/5/2008, 13:21Quote

Utente cancellato

secondo meno..- io ho visto tre metri sopra il cielo.. bello per l'amor del cielo ma ... che barba

supergiuly4ever
view post Posted on 3/5/2008, 19:22Quote

Utente cancellato

oooooooooooooooohhhhhhhhhhhhh ke barba!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

view post Posted on 4/5/2008, 15:43Quote

Senior Member

sisi ke barba... date un okkiata alla mia firma ultralunghissimissima... quella bellixima frase è stata presa da 3 metri sopra il cielo!

SONO LA LORO FAN N° 1!!!

imageimage
imageimage
imageimage
image

Message Email MSN Top
annika 95
view post Posted on 16/10/2008, 17:40Quote

Utente cancellato

penso che tu l'abbia tolta la frase...non è possibile che moccia abbia scritto "tokio hotel siete e sarete per sempre i miei angeli custodi" :D
comunque con tutto il rispetto per moccia i suoi libri ei suoi film non sono decisamente il mio genere...
e a proposito di scamarcio secondo me non è bello ma come attore non è male, silly non ho visto romanzo criminale ma "mio fratello è figlio unico"sì...

view post Posted on 17/10/2008, 14:08Quote

Senior Member

a me piacciono un sacco i film di moccia!! sono tutti trabellissimi!

SONO LA LORO FAN N° 1!!!

imageimage
imageimage
imageimage
image

Message Email MSN Top
annika 95
view post Posted on 22/10/2008, 18:01Quote

Utente cancellato

a me non piacciono proprio...

8 replies since 23/4/2008, 15:48

Reply